The Sims 4

Come avrete notato nell'ultimo video gameplay di Cities: Skylines, è stato fatto un riferimento a The Sims 4. In effetti, quell'ultimo istante del video si riferisce al prossimo simulatore di cui vorrei proporvi il mio personale gameplay.
Quindi vi annuncio che dalla prossima settimana, oltre ai gameplay di Cities: Skylines, inizierà una serie dedicata a The Sims 4.

The Sim 4 è già uscito da molto ormai, ed è stato detto tutto su questo titolo. Il mio personale modello di gameplay si baserà sulla normale gestione della famiglia, quindi: lavoro, studio, qualche divertimento ogni tanto, come succede effettivamente nella vita di molti di noi.
Per questo non mostrerò la fase della creazione della famiglia o della costruzione della casa, ma andrò direttamente al punto, ovvero come portare avanti la famiglia, tra desideri di vita e vita quotidiana.

Nei prossimi post in questo blog vi presenterò i quattro membri della famiglia Smith.


Loro sono Adam, Lydia, Thomas e Gabrielle e nelle prossime puntate della serie di The Sims 4 saremo loro ospiti e seguiremo la loro storia, in particolare quella di Thomas.
Il prossimo post che dedicherò sarà su Adam, il capofamiglia, quindi stay tuned!

Commenti

Post più popolari